Dobbiamo verificare se possiamo consegnarti questo prodotto.
Domande frequenti su Batterie & Caricabatterie
No, le nostre batterie sono generalmente compatibili e intercambiabili solo con utensili che appartengono alla stessa piattaforma di tensione (ad esempio, le batterie da 24 V funzionano solo con utensili da 24 V, le batterie da 40 V funzionano solo con utensili da 40 V, ecc.). La differenza tra batterie dello stesso voltaggio è la potenza in ampere-ora (Ah). Maggiore è la potenza in ampere-ora della batteria, maggiore sarà la sua autonomia nell'utensile.
Sì! Ogni linea di prodotti ha modelli di caricabatterie specifici in grado di caricare tutte le batterie in quella piattaforma di tensione, indipendentemente dal valore di ampere-ora (Ah).
Inserire una batteria appena utilizzata nel caricabatterie può spesso dare come risultato un falso stato di carica completa. Rimuovere la batteria dal caricabatterie e lasciarla riposare a temperatura ambiente per circa 10-15 minuti prima di provare a caricarla.
Quando la batteria è inserita nel caricabatterie e il LED di stato lampeggia in rosso, rimuoverla per un minuto, quindi reinserirla.
Se il LED di stato lampeggia in verde, la batteria si sta caricando correttamente. Se il LED di stato continua a lampeggiare in rosso, rimuovere la batteria e scollegare il caricabatterie per un minuto.
Dopo un minuto, collegare il caricabatterie e reinserire la batteria.
Se il LED di stato lampeggia in verde, la batteria si sta caricando correttamente. Se il LED di stato continua a lampeggiare in rosso, è probabile che si sia verificato un problema con la batteria o il caricabatterie, che deve essere risolto tramite il nostro reparto garanzia o tramite la sostituzione.
Questo in genere indica che la batteria ha una temperatura non idonea per la ricarica. Lasciare riposare la batteria e il caricabatterie in un luogo chiuso a temperatura ambiente finché non sono più caldi/freddi, quindi riprovare a ricaricarli.







