Spedizione & Resi

Esplora le nostre domande frequenti su spedizioni e resi per risposte rapide alle domande più comuni. Dai tempi di consegna alle procedure di reso, trova tutto ciò che devi sapere per un'esperienza di acquisto fluida e soddisfacente.
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Quali sono le spese di spedizione?

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini.

Come posso monitorare il mio ordine?

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un'e-mail con le informazioni sulla spedizione, come corriere e numero di tracciabilità. Se non ricevi una conferma di acquisto entro 2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, contatta il nostro servizio clienti.

Posso selezionare il metodo di spedizione per il mio ordine?

Attualmente utilizziamo diversi corrieri per spedire i nostri prodotti. Selezioniamo sempre automaticamente il metodo di spedizione più adatto alla tua località. Non appena il tuo prodotto sarà stato spedito, riceverai una conferma di spedizione via e-mail. La conferma di spedizione conterrà anche un collegamento di tracciamento che potrai utilizzare per tracciare la consegna.

Quali sono i tempi di consegna?

Il tempo di consegna è normalmente di 1-3 giorni lavorativi. Il nostro obiettivo è spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile, solitamente entro 24 ore nei giorni lavorativi. Riceverai una conferma d'ordine immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Riceverai anche un'e-mail di conferma della spedizione una volta spedito il tuo ordine. La conferma di spedizione conterrà anche un collegamento di tracciamento che potrai utilizzare per tracciare il tuo pacco. Se non hai ricevuto una conferma di spedizione entro 48 ore operative dall'ordine, contattaci. Il pacco verrà consegnato tramite DHL, GLS o UPS a seconda della località.

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Quanto tempo ci vuole per ricevere un rimborso?

Una volta ricevuto il tuo reso presso il nostro magazzino, effettueremo un'ispezione. Questo fa parte del processo di restituzione. Una volta completata l'elaborazione del reso, invieremo un rimborso. Tieni presente che i rimborsi potrebbero richiedere alcuni giorni lavorativi bancari a seconda del metodo di pagamento scelto.

Come devo procedere se voglio fare un reso?

È possibile avviare un reso alla voce "Restituzioni" del proprio account. Avete un diritto di recesso di 30 giorni dal momento in cui ricevete il nostro prodotto. Le nostre batterie sono escluse dallo scambio e dal reso. Si prega di notare che il prodotto deve essere nella sua confezione originale e privo di sporco.

A quali condizioni posso restituire un prodotto e richiedere un rimborso?

Accettiamo resi e rimborsi solo per prodotti nuovi e non utilizzati, nella confezione originale.

In caso di problemi alla consegna, durante l'installazione o all'avvio, ti preghiamo di contattarci inviando una richiesta con maggiori dettagli.

Consulta la nostra politica completa qui sotto.

Qual è il processo per un articolo danneggiato?

Segui i passaggi indicati di seguito se hai ricevuto un articolo danneggiato:

  1. Invia la richiesta tramite il portale di reso online entro 30 giorni dal ricevimento della spedizione per avviare il processo di rimborso.
  2. Una volta approvata, riceverai un'email con le istruzioni per la spedizione di reso e un'etichetta di spedizione per il reso.
  3. Applica l'etichetta di spedizione fornita sulla confezione originale e restituisci l'articolo.
  4. Una volta ricevuta la spedizione, elaboreremo il tuo rimborso.

È importante includere tutti gli accessori e gli articoli che facevano parte della spedizione originale (inclusi i kit combinati) per garantire il successo del rimborso. I prodotti devono essere nuovi e non utilizzati.

Se hai ricevuto un articolo danneggiato, segui la politica di reso online e avvia il tuo reso qui.*

Qual è il processo per i resi per altri motivi?

Segui i passaggi indicati di seguito se restituisci un prodotto per uno dei seguenti motivi*:

  • Acquisto errato
  • Articolo arrivato in ritardo
  • Non più necessario

Il rimborso verrà elaborato dopo la ricezione del reso presso la nostra struttura e deve essere effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della spedizione. I costi di spedizione verranno detratti dal rimborso.

  1. Invia la richiesta tramite il portale di reso entro 30 giorni dal ricevimento della spedizione.
  2. Riceverai un'email con le istruzioni per la spedizione di reso e un'etichetta di spedizione.
  3. Applica l'etichetta di spedizione fornita sulla confezione originale e restituisci l'articolo entro 30 giorni.
  4. Una volta ricevuta e ispezionata la spedizione, elaboreremo il tuo rimborso, al netto dei costi di spedizione.

*Accettiamo solo resi e rimborsi per prodotti nuovi e non utilizzati, nella confezione originale. In caso di accettazione eccezionale di un reso, ti ricordiamo che i costi di spedizione verranno detratti dal rimborso.