Domande frequenti

Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo prodotto Greenworks. Pertanto, abbiamo raccolto le domande frequenti per assicurarci che tu abbia tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ordini
Ho un problema con il mio ordine, cosa posso fare?

Abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate per poterti aiutare nel miglior modo possibile. Contattaci utilizzando il modulo di contatto qui sotto e ti risponderemo il prima possibile!

Vorrei modificare il mio ordine, è ancora possibile?

Una volta effettuato l'ordine non è più possibile apportare modifiche. Se hai domande specifiche, contatta il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto sottostante.

Dov'è il mio ordine?

Il tuo pacco verrà normalmente spedito entro 24 ore (dal lunedì al venerdì). Non appena il corriere avrà ritirato il tuo pacco, riceverai un'e-mail con un link per il tracciamento. Puoi utilizzare questo collegamento per tracciare il tuo pacco dal nostro magazzino a casa tua. Sono più di 48 ore che aspetti e non hai ancora ricevuto la mail con la conferma di spedizione? Contattateci e vi aiuteremo nel più breve tempo possibile.

Mancano parti del mio ordine, cosa devo fare?

Se manca qualche parte del tuo ordine, compila il modulo di contatto sottostante e ti risponderemo il prima possibile! Buono a sapersi: a causa delle particolari esigenze di trasporto delle batterie agli ioni di litio, le batterie ricaricabili vengono solitamente spedite separatamente.

La confezione del mio ordine è danneggiata, cosa devo fare?

Sfortunatamente, potrebbero verificarsi casi in cui l'imballaggio di alcuni ordini è stato danneggiato durante il trasporto. In tal caso, contatta il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto sottostante. Si prega di non dimenticare di includere le foto del danno.

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato elaborato?

Una volta completato con successo il tuo ordine, verrai automaticamente indirizzato alla nostra pagina di ringraziamento. In questo contesto riceverai anche un'e-mail con la conferma dell'ordine. Se non sei arrivato alla nostra pagina di ringraziamento o non hai ricevuto una nostra conferma d'ordine via e-mail, c'è il rischio che si sia verificato un errore tecnico. Controlla se l'importo è stato addebitato sul tuo conto. Se così non fosse, potrai effettuare un nuovo ordine. Se il denaro è stato prelevato, contattaci utilizzando il modulo di contatto sottostante.

Pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento?

In Germania puoi pagare con Carta di credito, Paypal, Klarna, Google Pay, Apple Pay e Shop Pay.

In Francia e Italia puoi pagare con Carta di Credito, Google Pay, Apple Pay e Shop Pay.

In Svezia puoi pagare con Carta di Credito, Klarna, Google Pay, Apple Pay e Shop Pay.

Il mio pagamento è stato rifiutato, cosa devo fare?

Se il tuo pagamento è stato rifiutato, contattaci e facci sapere quale messaggio di errore è stato visualizzato. Faremo del nostro meglio per aiutarti il ​​più rapidamente possibile.

Consegna & Spedizione
Quali sono le spese di spedizione?

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini.

Come posso monitorare il mio ordine?

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un'e-mail con le informazioni sulla spedizione, come corriere e numero di tracciabilità. Se non ricevi una conferma di acquisto entro 2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, contatta il nostro servizio clienti.

Posso selezionare il metodo di spedizione per il mio ordine?

Attualmente utilizziamo diversi corrieri per spedire i nostri prodotti. Selezioniamo sempre automaticamente il metodo di spedizione più adatto alla tua località. Non appena il tuo prodotto sarà stato spedito, riceverai una conferma di spedizione via e-mail. La conferma di spedizione conterrà anche un collegamento di tracciamento che potrai utilizzare per tracciare la consegna.

Quali sono i tempi di consegna?

Il tempo di consegna è normalmente di 1-3 giorni lavorativi. Il nostro obiettivo è spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile, solitamente entro 24 ore nei giorni lavorativi. Riceverai una conferma d'ordine immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Riceverai anche un'e-mail di conferma della spedizione una volta spedito il tuo ordine. La conferma di spedizione conterrà anche un collegamento di tracciamento che potrai utilizzare per tracciare il tuo pacco. Se non hai ricevuto una conferma di spedizione entro 48 ore operative dall'ordine, contattaci. Il pacco verrà consegnato tramite DHL, GLS o UPS a seconda della località.

Ritorna
Come devo procedere se voglio fare un reso?

È possibile avviare un reso alla voce "Restituzioni" del proprio account. Avete un diritto di recesso di 30 giorni dal momento in cui ricevete il nostro prodotto. Le nostre batterie sono escluse dallo scambio e dal reso. Si prega di notare che il prodotto deve essere nella sua confezione originale e privo di sporco.

Quanto tempo ci vuole per ricevere un rimborso?

Una volta ricevuto il tuo reso presso il nostro magazzino, effettueremo un'ispezione. Questo fa parte del processo di restituzione. Una volta completata l'elaborazione del reso, invieremo un rimborso. Tieni presente che i rimborsi potrebbero richiedere alcuni giorni lavorativi bancari a seconda del metodo di pagamento scelto.

Garanzia & Riparazione
Condizioni di garanzia
Come posso presentare una richiesta di garanzia?

È possibile inviare una richiesta di garanzia utilizzando il modulo di contatto sottostante. Avrai bisogno della prova d'acquisto (ricevuta). Se non disponi di fattura, forniscici il numero dell'ordine. È anche importante che il prodotto sia pulito.

Tieni presente che se non hai acquistato il prodotto tramite il nostro negozio online, devi presentare la richiesta di garanzia al punto vendita in cui hai acquistato il prodotto.

Quanto dura il periodo di garanzia?

Per l'uso privato offriamo una garanzia di 36 mesi su prodotti e caricabatterie e una garanzia di 24 mesi sulle batterie ricaricabili. Per uso commerciale, offriamo un periodo di garanzia di 12 mesi su prodotti, caricabatterie e batterie.

Il mio prodotto è difettoso, cosa devo fare?

Abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate per poterti aiutare nel miglior modo possibile. Contattaci utilizzando il modulo di contatto qui sotto e ti risponderemo il prima possibile!

Generale
Quale batteria posso utilizzare per il mio attrezzo da giardino?

È possibile utilizzare tutte le batterie nello stesso intervallo di tensione. Esempio: se disponi di un utensile da 40 V, puoi utilizzare sia batterie da 2 Ah che 4 Ah 40 V per il tuo utensile da giardino.

Come posso riciclare il mio attrezzo da giardino?

Si prega di smaltire l'utensile in conformità con le normative UE. Molto importante: non smaltire i nostri prodotti come normali rifiuti!

Dove posso acquistare gli accessori del prodotto?

Puoi trovare una selezione di accessori sulla nostra pagina di supporto e sulla pagina del prodotto del tuo dispositivo qui sul nostro sito web. A proposito, puoi anche acquistare gli accessori Greenworks dai rivenditori KRAMP utilizzando il numero dell'articolo.

Hai ancora domande? Mettiti in contatto con noi!

Compila il modulo di contatto facendo clic sul pulsante in basso e faremo in modo di risponderti il ​​prima possibile!