Consegna standard gratuita su tutti gli ordini
Disponibilità di consegna

Dobbiamo verificare se possiamo consegnarti questo prodotto.

Il tuo codice postale
Sfortunatamente, non possiamo consegnarti questo articolo, provare un altro codice postale o visualizzare alternative.
Ottime notizie, possiamo consegnarti questo articolo!
Modal close icon
Vai direttamente ai contenuti

Cosa può fare un’idropulitrice per i tuoi spazi esterni? La risposta breve: praticamente tutto! La linea di idropulitrici Greenworks ha qualcosa per tutti, con il doppio della potenza di pulizia e una valutazione n. 1 tra le idropulitrici elettriche.

Numeri dell'idropulitrice: cosa significano PSI e GPM?

Se stai acquistando un'idropulitrice, probabilmente avrai notato le misurazioni PSI e GPM fluttuare in giro, ma cosa significano?


PSI e GPM misurano la potenza e l'efficienza delle idropulitrici. Entrambe le misurazioni sono necessarie – in effetti, sono un pacchetto perché svolgono compiti complementari. Combinati, creano le “Unità di Pulizia” (CU): la vera misura della potenza e delle prestazioni di una macchina. Più alta è la CU, più velocemente verrà completato il lavoro.

Cos'è Cosa fa
PSI (libbre per pollice quadrato) La quantità di pressione che la macchina può generare Potenza esplosiva: la forza che rimuove lo sporco e la sporcizia
GPM (galloni al minuto) La quantità di acqua che esce dall'idropulitrice Azione di risciacquo: lava la superficie pulita
CU (Unità di pulizia) PSI x GPM Misura le prestazioni e l'efficienza della macchina completa

Idropulitrici elettriche Greenworks: tanta potenza da risparmiare

Se stai cercando una potenza pulente extra potente, fai salire di livello la tua idropulitrice con la serie Greenworks Pro. E i critici concordano: la nostra serie Pro è la migliore e più potente idropulitrice elettrica che il denaro possa acquistare. Le menzioni recenti nelle principali pubblicazioni del settore includono:

Rapporti sui consumatori Greenworks Pro 2300PSI Acquisto consigliato dai rapporti dei consumatori
Meccanica popolare Greenworks Pro2700PSI La migliore idropulitrice elettrica di Popular Mechanics 2022
Recensioni degli strumenti Pro Greenworks Pro 3000PSI Recensione Pro Tool La migliore idropulitrice elettrica del 2022

Idropulitrici a gas vs. elettriche

Ecco un segreto: molte persone pensano che le idropulitrici a gas superino le loro controparti elettriche. Il mito è sfatato. La realtà è che le idropulitrici elettriche vincono rispetto alle idropulitrici a gas, fornendo una potenza più efficiente senza rumori assordanti.

  • Richiede meno manutenzione: non è necessario cambiare l'olio, rabboccare il gas o sostituire le candele.
  • Più facile da usare: non dovrai più preoccuparti di una corda da tirare per iniziare: avvialo con la semplice pressione di un pulsante.
  • Zero emissioni: nessuna emissione di carbonio, nessuna scintilla e nessuna fuga di gas.
  • La sicurezza prima di tutto: le idropulitrici elettriche sono sicure da usare in qualsiasi luogo. Le idropulitrici a gas producono emissioni dannose di monossido di carbonio, che le rendono tossiche e potenzialmente pericolose in spazi come garage o capannoni.

Idropulitrici Greenworks – Due volte la potenza di pulizia significa due volte più veloce.

Le idropulitrici Greenworks hanno un vantaggio unico: la nostra tecnologia del motore TruBrushless™ consente di fornire il doppio della potenza di pulizia nella metà del tempo. I nostri motori brushless rilevano e si adattano automaticamente, utilizzando la potenza disponibile nel modo più efficiente. In un motore brushless, il posizionamento degli elettromagneti aiuta a eliminare la necessità di spazzole di carbone tipicamente presenti nei motori con spazzole. Questa tecnologia riduce l'attrito e aumenta la durata del motore, offrendoti la massima potenza per affrontare qualsiasi lavoro di pulizia di cui hai bisogno. Questa tecnologia garantisce inoltre un funzionamento più fluido e silenzioso, garantendo la felicità di tutti nel tuo vicinato.


Le idropulitrici Greenworks Pro Series sono intelligenti e intuitive. I motori brushless consentono alle idropulitrici Greenworks di rispondere in modo diverso a ciascun ugello, emettendo più GPM o più pressione. Qualunque cosa ti serva per portare a termine il lavoro più velocemente, la tecnologia Greenworks TruBrushless™ te lo offre.

Spiegazione dei motori brushless

Innovazione Senza spazzole o spazzolato Intelligente contro non intelligente

Senza spazzole

Nessuna spazzola: elimina l'usura

Intelligente

Il microchip o processore PCBA intelligente rileva e adatta la potenza


Induzione senza spazzole
Nessuna spazzola: elimina l'usura

X Non intelligente

Nessun microchip PCBA è meno efficiente e non è in grado di adattare in modo intelligente la potenza

X spazzole di contatto

L'attrito provoca l'usura nel tempo

X Non intelligente

Nessun microchip PCBA è meno efficiente e non è in grado di adattare in modo intelligente la potenza

Un ugello per idropulitrice per tutto

Togli il muschio dalle tegole, fai saltare le macchie dalle porte del garage e risciacqua lo sporco e il fango dalla tua auto con la gamma di ugelli per idropulitrici Greenworks.

I nostri clienti sono entusiasti dei nostri ugelli. Le connessioni rapide facilitano la sostituzione a metà progetto, garantendo la pressione corretta per qualsiasi lavoro. La pistola a spruzzo è facile da maneggiare e di alta qualità, rendendo il comfort una priorità mentre affronti la tua lista di cose da fare.

La maggior parte delle idropulitrici Greenworks sono dotate di ugelli da 40°, 25° e Turbo, mentre la serie Pro comprende ugelli da 40°, 25°, 15°, Sapone e Turbo. È possibile acquistare ugelli aggiuntivi tramite Greenworkstools.com.

Cos'è la certificazione PWMA?

La Pressure Washer Manufacturers' Association (PWMA) è un'organizzazione indipendente che convalida le dichiarazioni sulle idropulitrici. Ti dispiacerebbe comprare un'idropulitrice da 3000 PSI aspettandoti la massima potenza, solo per iniziare a usarla e realizzare che la forza effettiva è più simile a 2200 PSI. Questo scenario si verifica spesso con idropulitrici non certificate PWMA perché a volte le aziende gonfiano i loro numeri misurando il PSI alla base dell'unità anziché all'ugello.


Quando acquisti un'idropulitrice Greenworks certificata PWMA, puoi essere certo che le classificazioni PSI e GPM sono state testate e convalidate dall'Associazione dei produttori di idropulitrici. La certificazione significa che la tua idropulitrice Greenworks fornirà PSI e GPM dichiarati, quindi il tuo cavallo di battaglia da 3000 PSI fornirà 3000 PSI di potenza.

Idropulitrici per ogni lavoro e livello di abilità

  • Facile da usare – Che tu sia un professionista dell'idropulitrice o un principiante, rimarrai piacevolmente sorpreso dalla facilità e dall'accessibilità delle nostre idropulitrici. In Greenworks, il nostro obiettivo è renderlo possibile: vogliamo che tu ti senta autorizzato ad affrontare qualsiasi lavoro.
  • Silenzioso – Le idropulitrici Greenworks vantano un notevole potere pulente senza il rumore assordante.
  • Facile da configurare : pronto all'uso e funzionante in pochissimo tempo. Apri la confezione e inizia!
  • Idropulitrice portatile – Non trascinarsi dietro un mostro di gas – Le idropulitrici Greenworks sono leggere e portatili.

In Greenworks c'è un'idropulitrice per tutti e per ogni lavoro. Acquista oggi stesso le nostre idropulitrici elettriche numero 1.

Articoli correlati

Sfoglia anche i nostri diversi articoli sul blog di giardinaggio e DIY. Scopri suggerimenti generali che migliorano le tue capacità di giardinaggio e impara cose utili sui nostri strumenti e su come utilizzarli nel modo più efficiente!