Consegna standard gratuita su tutti gli ordini
Disponibilità di consegna

Dobbiamo verificare se possiamo consegnarti questo prodotto.

Il tuo codice postale
Sfortunatamente, non possiamo consegnarti questo articolo, provare un altro codice postale o visualizzare alternative.
Ottime notizie, possiamo consegnarti questo articolo!
Modal close icon
Vai direttamente ai contenuti

Aspirapolvere senza fili Greenworks da 24 V

Peli di animali: sono ovunque!

Sai quanto può essere frustrante quando il tuo aspirapolvere non riesce a portare a termine il lavoro. Avere l'aspirapolvere giusto per gestire i peli degli animali domestici può fare la differenza e impedire ai peli di invadere pavimenti in legno, tappeti, mobili e vestiti. La soluzione non è acquistare un costoso aspirapolvere "animale" per rimuovere i peli degli animali domestici. Poniti invece queste due domande:

  1. Il mio aspirapolvere ha una potenza di aspirazione sufficiente per raccogliere i peli degli animali domestici?
  2. Sto utilizzando il miglior accessorio per aspirapolvere per i peli degli animali domestici?

Diamo un'occhiata più da vicino a come l'uso dell'aspirapolvere (e degli accessori) giusto può aiutarti a gestire il problema dei "peli di animali ovunque" senza spendere una piccola fortuna.

Il mio aspirapolvere ha abbastanza potenza di aspirazione?

Aspirapolvere Greenworks da 24 V

Quando si parla di aspirapolvere, la potenza di aspirazione è il fattore più importante da considerare. Ma come puoi determinare la potenza di aspirazione del tuo aspirapolvere? La maggior parte delle marche utilizza i watt (W) per indicare la potenza, ma i watt dell'aria (AW) forniscono una misurazione più precisa della capacità di un aspirapolvere di pulire sporco, capelli e detriti.

I watt misurano solo la potenza del motore di aspirazione, che non riflette necessariamente la quantità di potenza di aspirazione prodotta. Al contrario, i watt dell'aria catturano la quantità di watt utilizzati dall'aspirapolvere per trasportare un'unità d'aria attraverso l'ugello, fornendo una rappresentazione più realistica della potenza di aspirazione. In poche parole: più alti sono i watt dell'aria, più potente è l'aspirazione.

Quanti watt d'aria sono sufficienti per pulire efficacemente i peli degli animali domestici? Per gli aspirapolvere verticali si consigliano almeno 100 AW. Per riferimento, l' aspirapolvere cordless Greenworks da 24 V ha una potenza di aspirazione di 170 AW, più del popolare Dyson v10, che ha solo 150 AW di potenza di aspirazione.

Sto utilizzando gli accessori per aspirapolvere giusti?

Attacco per aspirapolvere Greenworks da 24 V

Se hai problemi con i peli degli animali domestici, l'utilizzo degli accessori per aspirapolvere giusti può migliorare significativamente l'efficienza del tuo aspirapolvere. Consulta il manuale del proprietario dell'aspirapolvere per avere indicazioni su quando (e come!) utilizzare ciascun accessorio.

Se stai cercando un modo per sbarazzarti dei peli degli animali domestici, il L'aspirapolvere senza fili Greenworks da 24 V è un'ottima opzione. È facile da usare e svolge il lavoro in modo efficiente, inoltre viene fornito con cinque accessori versatili:

  • Spazzola per pavimenti: l'accessorio standard per l'aspirapolvere. Ottimo per l'uso quotidiano su varie superfici del pavimento.
  • Spazzola rotonda 2 in 1 : da utilizzare su superfici più dettagliate. Ideale per pulire battiscopa, armadi e altro ancora.
  • Spazzola in pelo a setole morbide : vincente su superfici delicate. Ciao, peli di animali domestici!
  • Spazzola motorizzata per pulizia profonda: ideale per sporco e detriti ostinati. Ottimo per aspirare scale e tappezzerie.
  • Strumento per fessure: perfetto per i luoghi difficili da raggiungere! È fantastico per le cuciture delle scale e dei cuscini del divano.

Il mio aspirapolvere dovrebbe avere un filtro HEPA?

Filtro HEPA per aspirapolvere senza fili Greenworks

Quando si puliscono i disordini legati agli animali domestici, un filtro HEPA è una delle cose migliori da avere nel kit di pulizia. I filtri per vuoto tradizionali possono intrappolare solo particelle più grandi, mentre un filtro HEPA è specificamente progettato per catturare particelle molto più piccole come batteri, agenti patogeni, pollini, fumo e particelle di virus. Questo tipo di filtro è particolarmente utile per i proprietari di animali domestici che soffrono anche di allergie.

IL Aspirapolvere senza fili Greenworks da 24 V ha un filtro HEPA certificato per uso medico che intrappola il 99,97% degli allergeni della polvere, garantendo che le particelle nocive vengano catturate nel filtro dell'aspirapolvere e non nei polmoni.

Modi alternativi per pulire i peli degli animali domestici

Aspirapolvere Greenworks 24V

Sebbene aspirare i peli degli animali domestici sia solitamente il metodo più comodo e pratico, a volte vale la pena dilettarsi in alcuni dei modi più non convenzionali per pulirli. Ecco quattro trucchi che puoi utilizzare per mantenere la tua casa libera dai peli:

  • Fogli per asciugatrice: i fogli per asciugatrice assorbono l'elettricità statica, facilitando la rimozione dei peli degli animali domestici dalle superfici appiccicose come mobili e tappeti.
  • Rulli per nastro o pelucchi: soluzione classica per pulire piccole aree.
  • Spugna umida o guanti di gomma: strofinare leggermente per sciogliere e pulire facilmente i capelli. Assicurati solo di non usare troppa acqua!
  • Tergivetro: usalo su superfici dure per una pulizia perfetta.

Aspirapolvere senza fili Greenworks: conveniente ed efficiente

Aspirapolvere senza fili Greenworks da 24 V

Se stai cercando un aspirapolvere con una forte aspirazione, numerosi accessori e un filtro HEPA certificato a un prezzo conveniente, non cercare oltre l' aspirapolvere senza fili Greenworks . Abbiamo già detto che è senza fili e così silenzioso che il tuo amico peloso rimarrà felicemente a sonnecchiare mentre pulisci? Vincitore!

Il Cordless Stick Vac è progettato per facilità d'uso e manovrabilità confortevole. Leggero e senza sacco, il suo telaio sottile e la testa girevole liscia della spazzola a rullo rendono l'aspirazione un gioco da ragazzi. Si trasforma rapidamente in un aspirapolvere portatile per una facile mobilità e la pulizia delle macchie.

Funzionando con batterie agli ioni di litio ad alta efficienza, l'aspirapolvere Greenworks Stick Vacuum vanta un'autonomia di 45 minuti quando è completamente carico. E con un tempo di ricarica rapido di soli 30 minuti per batteria, il tuo aspirapolvere sarà pronto quando lo vorrai tu.

Suggerimento da professionista: con il pacchetto Greenworks Stick Vacuum , riceverai anche una batteria aggiuntiva, il che significa che quando avrai finito di aspirare, c'è una batteria completamente carica che ti aspetta e pronta per l'azione. Le nostre batterie per aspirapolvere sono compatibili con oltre 125 strumenti Greenworks da 24 V : con una sola carica, una batteria può essere scambiata tra l'aspirapolvere, il trapano, la sega e altro ancora!

Aspirapolvere senza fili Greenworks da 24 V

Scopri oggi stesso la gamma completa di aspiratori e strumenti da 24 V Greenworks .

Articoli correlati

Sfoglia anche i nostri diversi articoli sul blog di giardinaggio e DIY. Scopri suggerimenti generali che migliorano le tue capacità di giardinaggio e impara cose utili sui nostri strumenti e su come utilizzarli nel modo più efficiente!