Consegna standard gratuita su tutti gli ordini
Procedi al pagamento
Disponibilità di consegna

Dobbiamo verificare se possiamo consegnarti questo prodotto.

Il tuo codice postale
Sfortunatamente, non possiamo consegnarti questo articolo, provare un altro codice postale o visualizzare alternative.
Ottime notizie, possiamo consegnarti questo articolo!
Modal close icon
Consegna standard gratuita su tutti gli ordini
Consegna standard gratuita su tutti gli ordini
Vai direttamente ai contenuti


La stagione dello shopping natalizio è ancora una volta alle porte. Sei pronto per essere nominato miglior donatore quest'anno, senza nemmeno sudare?

Qui a Greenworks, siamo qui per aiutarti a creare strategie di regali per rendere le festività natalizie senza stress - e osiamo dire divertenti? Dai un'occhiata ai nostri semplici suggerimenti sui regali e ai consigli su come affrontare la lista delle cose da fare e abbraccia una vacanza senza caos quest'anno!

 

1. Crea l'elenco.

Per prima cosa: per chi farai acquisti quest'anno? Inizia con un brain dump di tutte le persone sulla tua lista. Non dimenticare di includere regali tangenziali che ricadranno sotto la tua giurisdizione (ovvero il tuo portafoglio), come il tuo amico che ha guidato il 90% del carpool di calcio in questa stagione o la scelta segreta di Babbo Natale in ufficio.

Cose da considerare durante la creazione di una lista della spesa natalizia efficace:

  • Qual è il tuo budget complessivo per gli acquisti?
  • Qual è il tuo budget approssimativo per persona?
  • Questo regalo deve essere spedito o puoi consegnarlo di persona?

Una volta chiariti questi dettagli, arriva la parte divertente: organizzare la lista della spesa.

 

2. Organizza l'elenco.

Diversi tipi di organizzazioni lavorano per diversi tipi di persone. Forse ti piace creare fogli di calcolo dettagliati o forse preferisci un buon elenco cartaceo vecchio stile. Esistono anche app per regali gratuite con opzioni di monitoraggio dei regali come "necessario acquistare" e "confezionato" per tenerti concentrato. Non importa quale sia lo stile organizzativo più adatto a te, scegli un metodo e raggiungilo.

Una volta che hai tirato fuori l'elenco dalla tua mente e lo hai inserito nel tuo formato preferito, prova a suddividerlo in categorie che ti sembrano naturali. Alcuni suggerimenti di categorizzazione includono:

  • Come : regali di persona o spedisci articoli?
  • Quando : determina la tempistica per avere tutti i regali a portata di mano per la distribuzione.
  • Chi : suddividi la tua lista in gruppi come familiari, insegnanti e amici.

 

3. Inizia presto (o no!).

Che il tuo sogno sia ammirare regali splendidamente incartati sotto l'albero almeno una settimana prima delle vacanze o concludere affari last minute proprio prima del grande giorno, non c'è modo sbagliato di fare acquisti, purché tu abbia un piano! Scegli la tua strategia e preparati a scatenarti.

Acquirente in anticipo per le vacanze? Conosci il trapano.

  • Offerte anticipate : chi prenota prima prende il verme e spesso si possono ottenere anche ottimi affari.
  • Varietà di inventario : gli scaffali sono generalmente ben forniti per i primi acquirenti, anche per gli articoli difficili da trovare.
  • La possibilità di disattivarlo : non è necessario prestare attenzione alle offerte lampo, alle vendite informatiche o ai campanelli d'ingresso, quindi getta quei grossi cataloghi delle vacanze direttamente nel cestino del riciclaggio.
  • Goditi le festività natalizie : niente stress dell'ultimo minuto qui: hai finito, preparato e pronto per goderti tutte le meraviglie della stagione.

Acquirenti natalizi dell'ultimo minuto, unitevi.

Esiste un gruppo distinto di procrastinatori che fanno del loro meglio per fare acquisti in tempi strettissimi. Se fare shopping all'ultimo minuto è quello che fa per te, ti consigliamo di farlo, con alcuni suggerimenti per rendere questa strategia di regali efficace:
  • Ammetti che stai procrastinando quest'anno e fissa una scadenza fissa per gli acquisti entro la data X. Puoi anche farne una tradizione e partire ogni 22 dicembre per raggiungere ogni centro commerciale nelle vicinanze.
  • Tieni d'occhio i tempi di spedizione. Tagliarlo troppo vicino alla data limite di spedizione finale è un gioco rischioso e, anche se acquisti in tempo, non lascia spazio a fattori fuori dal tuo controllo, come maltempo o ritardi di spedizione imprevisti.
  • Inizia a pensare in anticipo alle idee regalo . Anche se non sei pronto per uscire e acquistare – o fare clic su “invia ordine” online – riflettere brevemente sulla tua strategia di regalo ti aiuterà a sentirti pieno di energia e pronto a fare acquisti quando sarà il momento.
  • Saldi dell'ultimo minuto : certo, ci sono i saldi anticipati, ma ci sono anche molte offerte dell'ultimo minuto. Tieni d'occhio le vendite dell'ultimo minuto e assicurati di essere iscritto agli avvisi Greenworks per accedere alle migliori vendite di un giorno!

 

4. I buoni ascoltatori sono grandi donatori.

Coloro che donano regali premurosi sono solitamente i migliori ascoltatori. Provalo quest'anno: quando chatti con qualcuno sulla tua lista dei regali, vedi se ci sono punti in cui puoi risolvere in modo creativo un problema per loro. Hanno le mani fredde quando portano a spasso il cane? Forse gradirebbero un nuovo paio di guanti invernali. Non dormi bene? Forse un nuovo set di lenzuola sarebbe un gradito rinnovamento della camera da letto. Costantemente infastidito dalle foglie sul terrazzo? Un soffiatore per foglie Greenworks potrebbe essere proprio la soluzione giusta.

Risolvere un problema è anche un'ottima strategia di regalo per chi riceve regali riluttanti. Se il tuo coniuge insiste solo su regali pratici, esci dalla zona dei regali potenzialmente noiosi e seleziona qualcosa di utile. Scegli una nuova macchina per il caffè per sostituire quella vecchia che “funziona perfettamente” ma è ricoperta di nastro adesivo. Trova buoni regalo per i loro preferiti locali, come un autolavaggio e un drive-thru coffee shop, oppure aggiorna il loro cappotto invernale di 15 anni con una versione più calda.

Assicurati che il tuo regalo provenga da un luogo inoffensivo (niente grazie per mentine per l'alito o deodoranti a meno che non facciano parte di un riempitivo per calze!). E – consiglio da professionista! – un aspirapolvere senza fili Greenworks è una scelta da stella d’oro per chiunque nella tua lista perché assolutamente tutti hanno bisogno di un aspirapolvere leggero e portatile.

 

5. Guarda le vendite.

Il Black Friday è il giorno simbolo delle grandi vendite, ma puoi trovare grandi affari prima e dopo il grande giorno. Se stai pensando di acquistare un regalo importante quest'anno, ad esempio un nuovo tosaerba Greenworks da 21 pollici che tuo padre tiene d'occhio da mesi, inizia a guardare i prezzi in anticipo per avere un'idea delle fluttuazioni dei prezzi, delle vendite e delle promozioni. Suggerimento: le nuove promozioni Greenworks iniziano ogni giovedì, quindi tieni gli occhi aperti ogni settimana per le ultime novità! Puoi anche iscriverti per ricevere avvisi via e-mail e SMS sull'offerta del giorno.

È essenziale mettere in atto una strategia di regali per articoli di grande valore. Ad esempio, il tosaerba è un regalo di gruppo di tutti i tuoi fratelli? Bloccalo, insieme all'importo che ogni persona contribuirà, prima di acquistare.
Un altro consiglio per risparmiare sui costi è cercare offerte in bundle. Su Greenworks, puoi acquistare alcuni dei nostri pacchetti più venduti come il kit combinato tagliabordi a batteria da 60 V 13 pollici e soffiatore per foglie Greenworks . Tutti i pacchetti Greenworks sono confezionati in scatole singole, il che significa che puoi risparmiare un sacco di soldi e regalare il tagliabordi a tua madre e il soffiatore per foglie a tuo fratello.

 

6. Lo shopping online è una risorsa preziosa.

Che tu sia un professionista esperto dello shopping online o che tu sia nuovo a navigare dal divano in pigiama, è sempre emozionante vedere quali nuove offerte puoi sbloccare su Internet. Le vetrine virtuali possono aiutarti a farti un'idea di prezzi, disponibilità, colori, dimensioni e articoli con prezzi simili in vari negozi. Lo chiami, lo puoi trovare su Internet e quello che desideri è letteralmente a portata di mano.

Lo shopping online ti dà la possibilità di:

  • Confronta i modelli

  • Sfrutta le promozioni di spedizione gratuite e le speciali offerte informatiche

  • Invia regali direttamente a casa del destinatario del regalo

  • Accedi a una varietà di articoli più ampia rispetto al negozio

  • Apri le porte a regali, marchi e modelli unici che non sono in negozio

  • Utilizza le recensioni per aiutarti a decidere sul tuo acquisto

Se non hai ancora controllato la sezione delle recensioni, è un ottimo modo per ottenere informazioni su cosa pensano i consumatori reali degli articoli che hanno acquistato e se li consiglierebbero.

 

7. Accetta il regalo inaspettato.

Ventilatore Greenworks 24VSega circolare Greenworks 24 VChiavetta aspiratore Greenworks da 24 V

La nostra ultima strategia di regalo è abbracciare l'inaspettato: non aver paura di pensare fuori dagli schemi. Proprio come esiste uno strumento per ogni lavoro, esiste un regalo perfetto per ogni persona!

  • Diventa creativo : regalare può creare una storia: un soffiatore per foglie per la nonna, un aspirapolvere leggero per tua sorella con tre bambini piccoli o una sega circolare per il tuo papà appena in pensione. Essere creativi può aiutare a soddisfare un bisogno nella vita della persona amata e darle qualcosa di divertente di cui parlare!

  • Esplora le categorie : vai oltre il tipico maglione o l'idea del libro e pensa in categorie più ampie. Cosa sarebbe divertente per il giardino? Cosa ti piacerebbe fare insieme come famiglia? Qual è un hobby che il tuo partner ha accennato con disinvoltura di voler iniziare?

  • Buoni regalo : può essere difficile trovare il regalo giusto per insegnanti, allenatori e chiunque altro nella nostra vita meriti un sentito ringraziamento. Tutti amano ricevere buoni regalo, ma acquistarli per gli altri a volte può sembrare anti-climatico. Migliora le carte regalo con un abbinamento insolito o da un negozio inaspettato.

Ricorda: la lista della spesa per le feste non deve essere un lavoro di routine. Crea una strategia per fare regali che meglio si adatti alla tua vita, al tuo budget e al tuo programma e goditi le festività natalizie!

Articoli correlati

Sfoglia anche i nostri diversi articoli sul blog di giardinaggio e DIY. Scopri suggerimenti generali che migliorano le tue capacità di giardinaggio e impara cose utili sui nostri strumenti e su come utilizzarli nel modo più efficiente!