Consegna standard gratuita su tutti gli ordini
Disponibilità di consegna

Dobbiamo verificare se possiamo consegnarti questo prodotto.

Il tuo codice postale
Sfortunatamente, non possiamo consegnarti questo articolo, provare un altro codice postale o visualizzare alternative.
Ottime notizie, possiamo consegnarti questo articolo!
Modal close icon
Vai direttamente ai contenuti

Il tema ufficiale della Giornata della Terra di quest'anno è “investire nel nostro pianeta” – qualcosa che prendiamo sul serio in Greenworks Tools. In onore della Giornata della Terra, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti rapidi su modi semplici per diventare più attenti all’ambiente. Ricorda, anche i piccoli cambiamenti possono avere un impatto significativo!

1. Familiarizzare con le normative ambientali.

Rivedi le più recenti normative ambientali del tuo stato, soprattutto prima di acquistare un articolo di grande valore come una nuova auto o un tosaerba. Sarai felice di aver fatto i compiti! Ad esempio, una nuova legge della California vieta l’acquisto di nuovi tosaerba e soffiatori a gas a partire da gennaio 2024. Inoltre, New York ha recentemente adottato la regola della California secondo cui tutti i nuovi veicoli venduti entro il 2035 saranno elettrici o ibridi elettrici plug-in. La consapevolezza delle nuove leggi e regolamenti ti aiuterà a prendere decisioni informate dal punto di vista ambientale.

2. Pianifica un audit energetico gratuito della tua casa.

Sapevi che la maggior parte delle aziende elettriche locali offre controlli energetici gratuiti a domicilio? È un ottimo modo per dare un'occhiata a quanta energia sta consumando la tua famiglia. Oltre a suggerimenti come programmare il termostato, passare a soffioni a basso flusso e aggiungere più isolamento nei punti freddi, la compagnia elettrica è un'ottima risorsa per diventare più attenti all'ambiente.

3. Passa all’alimentazione a batteria sostenibile.

Dai un'occhiata da vicino alla tua casa e al tuo giardino: ci sono opportunità per passare dal gas all'elettricità? Prendi in considerazione l'idea di aggiornare i tuoi utensili elettrici da consumatori di gas a superstar a emissioni zero con la gamma Greenworks diveicoli da giardino , tosaerba , soffiatori , decespugliatori , motoseghe , idropulitrici e altro ancora. E soprattutto, puoi utilizzare le batterie Greenworks completamente cariche in qualsiasi strumento sulla stessa piattaforma di voltaggio: dai un'occhiata ai nostri prodotti da 24 V, 40 V, 60 V e 80 V per aiutarti a passare a una fonte di alimentazione sostenibile e affidabile.

4. Sfrutta il riciclaggio nella tua comunità.

Per noi è una seconda natura riciclare carta e plastica, ma cos'altro puoi riciclare in casa tua? Fai un inventario dei vecchi dispositivi elettronici: invece di raccogliere la polvere in un cassetto, puoi portare i vecchi telefoni, computer, batterie e altri dispositivi elettronici in centri dedicati ai rifiuti elettronici. Più di venticinque stati hanno approvato leggi che regolano i rifiuti elettronici per aiutare a tenere i vecchi dispositivi elettronici fuori dalle discariche. Puoi anche visitare i centri di donazione locali nella tua comunità per riciclare e riportare a casa i vecchi dispositivi elettronici per le famiglie bisognose. È una soluzione vantaggiosa per tutti: aiuta la tua comunità e l'ambiente!

L'impegno di Greenworks

A Greenworks, ogni giorno è la Giornata della Terra. Da più di 20 anni Greenworks è in prima linea nell’innovazione e nella sostenibilità. Con orgoglio spingiamo i confini di ciò che i prodotti cordless possono fare: potenziando il tuo stile di vita con zero gas, zero emissioni e zero manutenzione. Acquista le nostre attrezzature per la casa, gli attrezzi e il giardino e unisciti oggi stesso al movimento per la sostenibilità con Greenworks.

Articoli correlati

Sfoglia anche i nostri diversi articoli sul blog di giardinaggio e DIY. Scopri suggerimenti generali che migliorano le tue capacità di giardinaggio e impara cose utili sui nostri strumenti e su come utilizzarli nel modo più efficiente!