Consegna standard gratuita su tutti gli ordini
Disponibilità di consegna

Dobbiamo verificare se possiamo consegnarti questo prodotto.

Il tuo codice postale
Sfortunatamente, non possiamo consegnarti questo articolo, provare un altro codice postale o visualizzare alternative.
Ottime notizie, possiamo consegnarti questo articolo!
Modal close icon
Vai direttamente ai contenuti

Per tutto ciò che il nastro adesivo non può gestire, c'è un trapano a batteria per affrontare il lavoro, ma quale dovresti scegliere?

Il trapano/avvitatore Greenworks da 24 V è lo strumento perfetto per progetti fai da te e un aggiornamento intelligente rispetto ai trapani ingombranti e a carica lenta del passato. Tieni il dito sul polso della potenza con prestazioni senza precedenti, autonomia estesa e il 20% di carica della batteria in più rispetto ai nostri concorrenti. Esplora le possibilità con Greenworks.

Porta a termine le tue attività: 20% di potenza della batteria in più rispetto ai trapani concorrenti da 20 V

Non c'è niente di peggio che iniziare un progetto e non avere abbastanza batteria per portarlo a termine. Fortunatamente, con il trapano/avvitatore Greenworks, avrai il 20% in più di potenza della batteria rispetto alla concorrenza da 20 V, il che significa che la tua batteria può alimentare qualsiasi progetto, grande o piccolo.

Una batteria più duratura fa la differenza tra una giornata lavorativa e un fine settimana lavorativo. Dopotutto, con Greenworks, puoi praticare 195 fori in una volta sola (ma che tipo di progetto stai facendo che richiede 195 fori?!). Oppure diciamo che per qualche motivo hai intenzione di avvitare 500 viti: Greenworks ti copre con una singola carica.

Vuoi vedere il nostro trapano avvitatore da 24 V in azione?

Greenworks contro i principali concorrenti

Trapano/avvitatore Greenworks Principale concorrente 18 V/20 V
Voltaggio 24 V 18 V/20 V
Lavoro: Praticare fori 195 fori praticati (fori da ½") Legname da 2". 111 fori praticati (fori da ½")
Capacità della batteria 6 celle della batteria agli ioni di litio 5 celle della batteria agli ioni di litio
Ricaricare Si ricarica completamente in 60 m (solo kit da 2 Ah) Fino a 5 ore

Tutte le cose sulla batteria: dentro per vincerla

Se sei alla ricerca di un trapano elettrico a batteria, Greenworks offre una marcia in più con una cella aggiuntiva della batteria agli ioni di litio. Che cosa significa questo per te? Più potenza e più tempo. Mentre la maggior parte dei trapani a batteria con batterie da 20 V hanno cinque celle, la nostra batteria da 24 V aggiunge una sesta cella extra agli ioni di litio.

Essendo un'azienda di tecnologia delle batterie attiva da 20 anni, l'alimentazione a batteria di Greenworks è al centro di tutto. I nostri punti salienti sull'alimentazione della batteria includono:

● Si ricarica rapidamente: la capacità della batteria (ampere) e la potenza del caricabatterie determineranno il tempo necessario per caricare le batterie. La ricarica di altre batterie per trapano a batteria può richiedere fino a cinque ore, il che è frustrante quando stai cercando di portare a termine un progetto. Greenworks si ricarica in 60 minuti così puoi tornare alle cose – e alle persone! - tu ami.

● Piattaforma PowerAll da 24 V: il trapano/avvitatore Greenworks fa parte della piattaforma di utensili cordless al litio da 24 V più grande e potente al mondo. Ciò significa che la batteria del tuo trapano/avvitatore Greenworks funziona con oltre 100 strumenti per soddisfare tutte le esigenze della tua casa, garage e cortile.

Coppia x Velocità = Potenza

Confrontare la potenza e le prestazioni dei trapani elettrici a batteria può creare un po' di confusione, quindi analizziamolo.

● Coppia: la quantità di forza prodotta per ruotare un oggetto (in-lb) o (Nm)

● Velocità: la velocità con cui gira il trapano (giri al minuto - RPM)

● Potenza di lavoro: la potenza viene calcolata utilizzando Velocità x Coppia (la quantità di lavoro che può essere prodotta).

Potrebbe sembrare controintuitivo, ma maggiore è la velocità, minore è la quantità di coppia disponibile. Quindi, quando hai bisogno di più grinta, rallentare può aiutarti a portare il carico. L'utilizzo di una velocità inferiore consentirà di sfruttare tutta la coppia disponibile.

Più coppia, più potenza, giusto? Sì, ma più potenza non è sempre meglio. Invece di applicare la coppia massima a ogni progetto, abbina invece la coppia e la velocità al lavoro. È meno probabile che si verifichino viti strappate, pezzi rotti o legature, aiutandoti a tagliare il traguardo del tuo progetto.

Non sei sicuro di cosa significhi tutto ciò? Greenworks ti copre. Il nostro trapano avvitatore a batteria è dotato di 18 impostazioni della frizione e due velocità, per assicurarti la giusta quantità di potenza per ogni lavoro. È possibile utilizzare l'impostazione della frizione più bassa per una vite piccola in un materiale morbido che non si desidera rimuovere. Utilizzare impostazioni di coppia più elevate quando si inseriscono elementi di fissaggio più grandi in materiali più duri.

Adatta la coppia al lavoro

Compito facile Servizio medio Robusto
Materiali Legno tenero, cartongesso Compensato, MDF Legno duro denso
Elementi di fissaggio Viti più piccole Viti di media lunghezza Viti lunghe, bulloni, ecc.
Impostazioni della frizione 1-7 8-13 14-18

Il motore brushless: così puoi lavorare in modo più intelligente, non più difficile

Vi siete mai chiesti perché sembra esserci una gamma così ampia di prezzi per i trapani elettrici? Uno dei fattori chiave che contribuiscono al costo è se il trapano ha un motore con spazzole o senza spazzole. Immergiamoci e scopriamo di più su come i trapani a batteria possono aiutarti a lavorare in modo più intelligente, non più difficile.

Motori senza spazzole

I trapani con motori brushless tendono ad essere più costosi ma consentono un maggiore controllo e una maggiore efficienza. Ciò si traduce in un funzionamento più fluido e silenzioso, maggiore autonomia e coppia massima.

Pronto a diventare ancora più intelligente? Greenworks cambia il gioco delle esercitazioni con la nostra tecnologia a microchip. Il microchip controlla gli elettromagneti, eliminando l'attrito per prestazioni migliori e una maggiore durata del motore. Con il trapano a batteria Greenworks avrai tutta la potenza che ti serve quando ti serve.

Motori spazzolati

I motori con spazzole sono meno costosi da produrre, il che rende il prezzo di svendita notevolmente basso. Un trapano economico si consuma rapidamente perché il suo motore utilizza spazzole di carbone che mantengono il contatto con la parte del motore che gira (rotore). Ciò crea un attrito costante durante l'utilizzo del trapano e genera scintille, polvere di spazzole di carbone e calore in eccesso. Nessuno vuole uno strumento caldo in mano!

I trapani con motori a spazzole non utilizzano la tecnologia intelligente per controllare la corrente di alimentazione. Senza la capacità di percepire quanta potenza ti serve, il tuo trapano sarà meno efficiente e avrà un tempo di funzionamento più breve

Cerchi di più nel tuo trapano/avvitatore? Greenworks consegna.

Ecco Greenworks, siamo un'azienda di tecnologia delle batterie che ha incanalato la nostra tecnologia all'avanguardia in una piattaforma di strumenti potente, sostenibile e di facile utilizzo. Oltre alla batteria a lunga durata, al motore brushless e al tempo di ricarica rapido, il nostro trapano/avvitatore da 24 V ha anche alcuni utili extra racchiusi nel suo kit di strumenti:

● Design ergonomico: il trapano/avvitatore Greenworks da 24 V è perfetto da tenere in mano. Il design facile da impugnare e intuitivo ti aiuta ad affrontare i lavori più difficili nello spazio più ristretto.

● Luce LED: non c'è niente di peggio che strizzare gli occhi in uno spazio di progetto poco illuminato e sperare per il meglio. Il nostro trapano/avvitatore da 24 V è dotato di una luce LED per aiutarti a visualizzare esattamente dove forare, ogni volta.

● Design della batteria a basso profilo: nessuno vuole che una batteria ingombrante ostacoli il proprio progetto. Il design della batteria a basso profilo semplifica la sostituzione delle batterie sulla piattaforma e garantisce che la batteria non sia mai d'intralcio

● Leggero: se sei abituato ad avere una spalla dolorante dopo ogni progetto, è ora di cambiarlo. Il trapano/avvitatore Greenworks è la combinazione perfetta di peso e potenza.

● Accendilo: a proposito di potenza, il nostro trapano/avvitatore da 24 V ha più impostazioni di potenza. Che tu stia affrontando un progetto che richiede alta velocità o coppia elevata, Greenworks è quello che fa per te.

L'MVP degli strumenti, aggiornato.

Il trapano/avvitatore Greenworks da 24 V è una classe a sé stante. Che tu stia cercando un fidato compagno per i progetti fai da te o un potente cavallo di battaglia sul lavoro, il trapano/avvitatore da 24 V ti aiuterà a portare a termine il lavoro. La nostra tecnologia a microchip regola automaticamente la potenza del trapano per garantire una resistenza duratura per ogni attività, consentendoti di svolgere il lavoro in modo rapido, efficiente e corretto fin dalla prima volta.

Dì addio agli strumenti ingombranti e ingombranti del passato e sfrutta la gioia del trapano/avvitatore Greenworks da 24 V. È l'MVP degli elettroutensili, progettato per non lasciare nessun progetto incompiuto. Acquistare ora!

Articoli correlati

Sfoglia anche i nostri diversi articoli sul blog di giardinaggio e DIY. Scopri suggerimenti generali che migliorano le tue capacità di giardinaggio e impara cose utili sui nostri strumenti e su come utilizzarli nel modo più efficiente!